Il nuovo dominio .sexy è uno delle nuove estensioni che a breve saranno disponibili per la registrazione a tutti gli utenti.

"Sexy" non deve essere necessariamente collegato a contenuti “Vietati ai minori”. Nella moderna cultura del consumatore, "sexy" è usato comunemente per descrivere prodotti, dagli smartphone ai bicchieri di vino. .SEXY offre uno spazio sicuro e affidabile per la commercializzazione dei prodotti "sexy". E' perfetto per l'industria del design, della moda e dei settori bellezza, in cui "sexy" conserva un significato tradizionale, o nelle agenzie di tecnologia, auto e di marketing, in cui "sexy" significa distinguersi ed essere esteticamente attraenti.

Alcuni esempi: vivere.sexy, vestirsi.sexy, abbigliamento.sexy

Cos'è il Sunrise period del dominio .sexy?

E' il periodo, prima della libera registrazione, riservato alle aziende, agli istituti e alle persone che possiedono marchi e brand collegati all'estensione .sexy, l'ICANN riserva questo periodo per tutelare prima di tutto le aziende e le organizazioni.

Mediamente la data di lancio del periodo di Sunrise per il dominio .sexy sarà a cavallo fra Dicembre 2013 e Febbraio 2014.

Iscriviti inserendo il tuo indirizzo email così ti invieremo un avviso quando la fase di registrazione libera sarà avviata

» Tutte le nuove estensioni