Le potenzialità del dominio .BIO

guida: come trasferire sito web

Da alcuni giorni è disponibile la registrazione di nuovi domini con l’estensione generica .bio (clicca qui per maggiori informazioni), questa estensione può rappresentare uno strumento molto utile per avviare nuove attività nei vari settori del biologico. Partendo dalle aziende agricole (cantine, frantoi ecc..)  e passando per i siti di commercio elettronico che vendono prodotti bio (per il benessere, l’alimentazione, la cura del corpo) potrebbe essere sicuramente uno strumento per contraddistinguersi su internet, uno strumento utile per fidelizzare gli utenti che con l’estensione potranno ricordare meglio l’indirizzo e il brand del sito dove acquistano.

Inoltre l’estensione si presta anche per la registrazione del proprio sito personale e biografico, ad esempio per artisti di vario genere, progettisti, architetti, musicisti e altro ancora.

Se avete già un sito web che vende o produce prodotti biologici consigliamo sempre di riservare il proprio dominio .bio e proteggerlo da eventuali utilizzi sconvenienti.

Registra il tuo dominio .BIO in promozione a 50 Euro / anno
3/5 - (3 votes)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *