Il nuovo dominio .contractors è uno delle nuove estensioni che a breve saranno disponibili per la registrazione a tutti gli utenti.

Gli appaltatori costituiscono una gran parte della forza lavoro e possono esercitare in qualunque ambito, imprenditori edili, graphic designer freelance, sviluppatori di siti web, scrittori. .CONTRACTORS offre un dominio di primo livello a tutti gli effetti ed è perfetto per i servizi di marketing, la ricerca o la condivisione di consulenze legali con altri imprenditori indipendenti, o in rete con gli appaltatori dello stesso campo per ottenere grandi lavori. Qualunque sia la ragione, .CONTRACTORS può essere utilizzato da chiunque voglia contribuire a definire questo tipo di rapporti di interesse e commerciali.

Cos'è il Sunrise period del dominio .contractors?

E' il periodo, prima della libera registrazione, riservato alle aziende, agli istituti e alle persone che possiedono marchi e brand collegati all'estensione .contractors, l'ICANN riserva questo periodo per tutelare prima di tutto le aziende e le organizazioni.

Mediamente la data di lancio del periodo di Sunrise per il dominio .contractors sarà a cavallo fra Gennaio 2014 e Febbraio 2014.

Iscriviti inserendo il tuo indirizzo email così ti invieremo un avviso quando la fase di registrazione libera sarà avviata

» Tutte le nuove estensioni