Ispirati da migliaia di temi wordpress per il tuo sito

Quando sei alla ricerca di un tema per il tuo nuovo sito, è una buona idea utilizzare la demo per testarla prima di acquistare il template (se non è gratuito). In questo modo, puoi visualizzarlo già in opera e con dei contenuti di test impostati dall’autore del tema stesso, tutto questo prima di impegnarti.

Il tuo tema costituisce la base del design del tuo sito web, quindi è importante sceglierne uno che ti piace, che si adatta al tuo progetto e che ti piacerà veramente. Sì, puoi personalizzare WordPress, ma a meno che tu non sia esperto di php, htm e css o lavori con uno sviluppatore, è meglio iniziare con un tema adatto e sufficiente per l’obiettivo che vuoi raggiungere.

L’anteprima (o demo) di un tema ti consente di vedere come apparirebbe online una volta pubblicato e con alcuni puoi effettivamente modificare già il contenuto.
Trova semplicemente un tema che ti piace, vai su “Visualizza demo” o “Live Demo” e puoi vedere come apparirebbe online. Se ti piace il tema e decidi di importarlo, puoi quindi modificare il contenuto della demo per renderlo davvero tuo!

Ti lascio alcuni siti molto popolari e che offrono le demo di migliaia di template

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *