Il nuovo dominio .uno è uno delle nuove estensioni disponibili per la registrazione a tutti gli utenti.

Per i 500 milioni di persone nel mondo che parlano, la parola "uno", in italiano o spagnolo è un termine riconoscibile e commercializzabile. .UNO sfrutta questo aspetto molto importante, fornendo uno spazio di dominio destinato a commercializzare le comunità ispaniche e italiane internazionali possono creare con questo gTLD un'estensione molto appetibile. .UNO è perfetto per qualsiasi azienda che si rivolge a una comunità spagnola o italiana, e può essere utilizzato da qualsiasi persona, azienda o di affari per il commercio, forum, blog e altro ancora. Ad esempio molte aziende contengono nel proprio nome questa parole, potrebbe essere un'ottima scelta per semplificare e permettere agli utenti di ricordare facilmente il proprio nome su internet.

Alcuni esempi: spagna.uno, brasile.uno, roma.uno, milano.uno, radio.uno

Cos'è il Sunrise period del dominio .uno?

E' il periodo, prima della libera registrazione, riservato alle aziende, agli istituti e alle persone che possiedono marchi e brand collegati all'estensione .uno, l'ICANN riserva questo periodo per tutelare prima di tutto le aziende e le organizazioni.

Mediamente la data di lancio del periodo di Sunrise per il dominio .uno sarà a cavallo fra Dicembre 2013 e Febbraio 2014.

Iscriviti inserendo il tuo indirizzo email così ti invieremo un avviso quando la fase di registrazione libera sarà avviata

Clicca qui per registrare il tuo dominio .UNO a 21€ / anno

» Tutte le nuove estensioni