Il nuovo dominio .movie è uno delle nuove estensioni disponibili per la registrazione a tutti gli utenti.

L'acquisto di biglietti per il cinema, i film in streaming, le recensioni delle nuove uscite, il cinema ondemand  - l'industria cinematografica è un mercato che non conosce crisi, e .MOVIE fornisce un gTLD adatto a questo settore, sia per le aziende, per gli individui, case di produzione e di marketing cinematografico o anche per le promozioni. Permette di creare una nicchia di mercato non indifferente. .MOVIE è pensato anche per i blogger, i teatri, le multi sala, i registi, gli attori, le scuole di cinema, gli studenti che lavorano su progetti che richiedono finanziamenti, e chiunque altro lavori nel mondo del cinema.

Alcuni esempi: multisala.movie, cortometraggi.movie, premiodelcinema.movie, recensioni.movie, trailer.movie

Cos'è il Sunrise period del dominio .movie?

E' il periodo, prima della libera registrazione, riservato alle aziende, agli istituti e alle persone che possiedono marchi e brand collegati all'estensione .movie, l'ICANN riserva questo periodo per tutelare prima di tutto le aziende e le organizazioni.

Mediamente la data di lancio del periodo di Sunrise per il dominio .movie sarà a cavallo fra Gennaio 2014 e Giugno 2014.

Iscriviti inserendo il tuo indirizzo email così ti invieremo un avviso quando la fase di registrazione libera sarà avviata

» Tutte le nuove estensioni