Avvisami quando sarà disponibile

Il nuovo dominio .mail è uno delle nuove estensioni che a breve saranno disponibili per la registrazione a tutti gli utenti.

La Posta, sia in forma elettronica o tradizionale, è essenziale per gestire seriamente qualsiasi attività di business, tenersi in contatto con amici e familiari, essere in grado di avviare le organizzazioni e le attività della comunità. Ora .MAIL offre un gTLD specifico per contribuire e rafforzare la capacità sulla rete della comunicazione per mezzo della postra elettronica. .MAIL è perfetto per le aziende che desiderano una estensione di dominio specifica per comunicare con dipendenti e clienti, per prevenire l'eccessivo spam o anche per chi vende cancelleria, e-cards, partecipazioni e inviti, per aiutare le persone a tenersi in contatto uno con l'altro.

Alcuni esempi: sicurezza.mail, software.mail, venditori.mail

Cos'è il Sunrise period del dominio .mail?

E' il periodo, prima della libera registrazione, riservato alle aziende, agli istituti e alle persone che possiedono marchi e brand collegati all'estensione .mail, l'ICANN riserva questo periodo per tutelare prima di tutto le aziende e le organizazioni.

Mediamente la data di lancio del periodo di Sunrise per il dominio .mail sarà a cavallo fra Gennaio 2014 e Giugno 2014.

Iscriviti inserendo il tuo indirizzo email così ti invieremo un avviso quando la fase di registrazione libera sarà avviata

» Tutte le nuove estensioni