Cos’è Page Builder per WordPress

Ecco le caratteristiche principali di questo plugin molto popolare

Page Builder sviluppato da SiteOrigin è il più popolare plug-in per la creazione di pagine WordPress per mezzo di un editor visuale. Rende facile il processo grafico per creare contenuti utilizzando i widget che conosci e che sei abituato a utilizzare quitidianamente. Il tuo contenuto verrà accuratamente adattato anche a tutti i dispositivi mobili, garantendo che il sito sarà sempre mobile-ready.

Abbiamo creato un’interfaccia intuitiva che sembra proprio come WordPress stesso. E ‘facile da imparare, così potrai gestire contenuto reattivo in pochissimo tempo.

Page Builder funziona con i widget di WordPress standard, in questo modo troverete sempre il widget necessario. Abbiamo creato SiteOrigin Widget Bundle per offrire tutti i widget più comuni, e con un mondo di plugin aggiuntivi, troverete sempre il widget per ogni necessità.

Funziona con qualsiasi tema
Page Builder ti dà piena libertà di scegliere qualsiasi tema WordPress che ti piace. Il vantaggio è che sei libero di cambiare i temi, come vuoi. Il tuo contenuto sarà sempre coerente al tema.

Ci sono anche alcuni temi gratuiti che funzionano bene e sono ottimizzati per Page Builder.

Nessun codice richiesto o livello esperto richiesto
semplice interfaccia drag and drop significa che non avrete mai bisogno di scrivere una sola riga di codice. Page Builder genera tutto il codice per voi.

È possibile scegliere il numero esatto di colonne per ogni riga e il peso esatto di ogni colonna – fino al pixel. Questa flessibilità è possibile con il generatore di colonne e righe. E, se non siete sicuri di quello che volete, il costruttore di righe offre anche delle impostazioni avanzate per rifinire meglio l’impostazione del layout.

Editing in tempo reale
Page Builder supporta la modifica live. Questo strumento consente di vedere i tuoi contenuti e modificare i widget in tempo reale. E ‘il modo più veloce per migliorare modificare il contenuto rapidamente e facilmente.

Cronologia del browser
Questo strumento consente di spostarti in avanti e indietro fra le varie modifiche apportate. Ti dà la libertà di sperimentare con diversi layout e contenuti senza il timore di perdere il lavoro fatto.

Widget e modelli pronti 
stili di righe e colonne e di widget che forniscono tutto il controllo necessario per rendere il contenuto unico e creativo. Modificare gli attributi come colori di sfondo e spaziature. È inoltre possibile immettere le classi CSS personalizzate se avete bisogno di un controllo ancora più preciso.

È gratis e lo sarà sempre
Page Builder è il nostro impegno di offrire uno strumento gratuito per la creazione dei contenuti. Come WordPress, Page Builder è, e sempre sarà gratuito. Continueremo a sostenere lo sviluppo per molti anni a venire.

Cos’è Page Builder per WordPress
5 (100%) 1 voto[i]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *